HOME CHI SIAMO SERVIZI CONTATTI
           
Piace Italia - Prodotti italiani nei mercati esteri
           
           

PIATTAFORMA WEB - PIACE ITALIA AGROALIMENTARE

La piattaforma/portale è su www.piaceitalia.com .

 

 

Piace Italia Agroalimentare è un portale che opera nel settore agroalimentare, per favorire l’internazionalizzazione delle imprese e su questo progetto ha ricevuto il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Con l’intento di promuovere, divulgare e valorizzare i prodotti agroalimentari italiani, è stato creato un portale di facile consultazione www.piaceitalia.com ,  finalizzato a favorire il B2B nelle principali lingue del mondo;  lo stesso è promosso a livello internazionale presso le Camere di Commercio italiane nel mondo, importatori esteri, società di internazionali di import - export, associazioni commerciali italiane nel mondo, ristoranti italiani nel mondo, social network, ed altri enti interessati all'agroalimentare.

Il Portale raccoglie aziende di produzione italiane suddivise per regioni e per tipologia di prodotto.

Nel Portale troviamo anche utili informazioni per l'esportazione e sulla comunicazione grazie ad un elenco sempre in aggiornamento di siti web che trattano l'agroalimentare in italiano ed in inglese.

Piace Italia Agroalimentare ha inoltre aperto gruppo di discussione sul Social Network "LINKEDIN" ed è il primo gruppo in Italia sull’agroalimentare ed altre forme di blog e social.

La nostra proposta riguarda l’inserimento delle aziende nell’elenco riservato ai produttori con collegamento ipertestuale verso il proprio sito Internet.

Per l’adesione o informazioni al portale Piace Italia Agroalimentare www.piaceitalia.com  potete scrivere direttamente alla nostra mail info@piaceitalia.com.

Perchè essere presente nel nostro portale?

Un sito web in Internet senza collegamenti ad una community ha poco senso. Non ha visibilità.
La nostra è una community sempre più in crescita. Entrare nel nostro portale significa dare visibilità al proprio sito, ai propri prodotti, ai propri servizi e alla propria azienda. 

Essere visibili significa farsi trovare da potenziali nuovi clienti e ricevere richieste di informazioni o preventivi che possono trasformarsi in vendite e quindi in fatturato.